Descrizione
WEICON Zinc Spray
WEICON Zinc Spray è approvato dal TÜV tedesco e fornisce una protezione contro la corrosione catodica di lunga durata a tutte le superfici metalliche. Lo spray forma uno strato protettivo aderente e ad asciugatura rapida di scaglie di zinco microfini.
Nel test in nebbia salina secondo DIN EN ISO 9227, le parti metalliche rivestite con Zinco Spray WEICON non hanno mostrato alcun segno di corrosione dopo più di 1050 ore. Le lamelle di zinco formano uno strato protettivo resistente, anche in condizioni climatiche e ambientali estreme.
Zinc Spray soddisfa quindi requisiti più elevati rispetto a quelli definiti dalla norma DIN EN ISO 1461. WEICON Zinc Spray può essere utilizzato come primer antiruggine di alta qualità, per il rivestimento di giunti saldati e fori, come strato intermedio conduttivo per la saldatura a punti e ovunque il metallo debba essere protetto dalla corrosione.
- Order number: 11000400 | PU: 1
- EAN: 4,02E+12
- protezione catodica a lungo termine dalla corrosione
- 400 ml
ATTENZIONE
H222, H229 – Aerosol altamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può esplodere se riscaldato.H319 – Provoca grave irritazione oculare.
H336 – Può causare sonnolenza o vertigini.
H411 – Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.